Revolution Camp 2013 photogallery

Il Revolution Camp 2013 si è svolto dal 26 luglio al 6 agosto per la seconda edizione di fila a Paestum, in provincia di Salerno, in Campania.

La seconda edizione del Revolution Camp – Il villaggio studentesco, organizzato da Rete degli Studenti Medi e Unione degli Universitari, prosegue il trend lanciato con l’edizione precedente continuando a crescere e spostando anche alcuni concerti all’esterno del campeggio.

Il Revolution Camp 2013 ha registrato centinaia di presenze di studenti medi e universitari della Rete degli Studenti Medi e dell’Unione degli Universitari provenienti da tutta Italia.

Grande musica e ospiti eccezionali

All’interno del Revolution Camp 2013 sono stati moltissimi i momenti di confronto sulle tematiche legate all’istruzione, a partire dal diritto allo studio, dalla didattica, per arrivare alla ricerca, alla valutazione e a tanto altro ancora. Non meno spazio è stato dedicato a tematiche di più ampio respiro. Tra gli ospiti possiamo citare l’allora Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza, Susanna Camusso, la Ministra per l’integrazione e le politiche giovanili Cecile Kyenge, il segretario del PD Guglielmo Epifani.

Il Revolution Camp 2013 ha ospitato anche diversi concerti con artisti locali e di fama nazionale, tra cui Roy Paci, Erriquez della Bandabardò, i Nobraino e le Radici nel Cemento.

Questo slideshow richiede JavaScript.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *