Il campeggio si terrà per il quarto anno di seguito nella località di Paestum (provincia di Salerno). Il Revolution Camp 2015 si svolgerà all’interno della fitta pineta Mediterranea che si trova a pochi metri dal mare e accanto al Parco Nazionale del Cilento e del Vallo del Diano. La zona campeggio è interamente alberata e adibita in modo da rendere la vacanza il più confortevole possibile.

 

Paestum - location del Revolution Camp 2015Per gli amanti dell’archeologia, il campeggio si trova a pochi chilometri dal Museo Nazionale Archeologico di Paestum. Potrete visitare i templi risalenti alla Magna Grecia ancora oggi in perfette condizioni. Il percorso all’interno del museo, inoltre, vi permetterà di ammirare anche delle sculture di origine romana e capire quale sia stata l’evoluzione storica e soprattutto artistica e culturale a cui è stata soggetta la zona di Paestum e Agropoli, che la rende unica nel suo genere.

Revolution Camp 2015 - mare

Il mare di Paestum è uno dei più belli del Cilento. Per questo è molto frequentato specie nel fine settimana e durante il periodo di alta stagione estiva. Vieni a scoprire il paesaggio stupendo che caratterizza la zona e le spiagge che offrono un tramonto davvero mozzafiato.

 

Revolution Camp 2015 - locandina