REVOLUTION CAMP 

Il Revolution Camp è una vacanza pensata per gli studenti delle scuole superiori e gli universitari, per tutti i giovani che hanno voglia di confrontarsi e scambiarsi opinioni e soprattutto di divertirsi insieme, dopo un anno passato sui libri. Il campeggio, promosso dalla Rete degli studenti Medi e dall’Unione degli Universitari, sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare. Ma il divertimento non finisce qui! Ogni sera ci sarà un concerto con band di fama nazionale e a seguire DJ set che andrà avanti per tutta la notte.

Nel campeggio, oltre alle tante convenzioni con tutti i locali della zona, c’è anche una zona dedicata a chi vuole cucinarsi in autonomia e vivere l’esperienza a 360 gradi.

REVOLUTION FESTIVAL

Il Revolution Festival è la parte dell’evento dedicata ai grandi concerti che ogni anno offriamo ai campeggiati ed al territorio. Un grande palco dove si alterneranno tanti artisti da tutto il paese, un grande evento costruito con la collaborazione di ICompany.

La lineup la puoi trovare qui.

Tutti i concerti saranno completamente gratuiti per i campeggianti e verranno poi seguiti da un DJ Set notturno al RevolutionBar.

REVOLUTION BAR

All’interno del campeggio ci sarà un’apposita postazione BAR aperta 24 ore su 24 dove ritrovarsi, conoscersi, bere e mangiare in compagnia.

Dalla colazione agli aperitivi fino ad arrivare al DJ Set Notturno che si terrà tutte le sere proprio di fronte al RevolutionBAR regalando serate indimenticabili a tutti i campeggianti.

Il RevolutionBAR si trova a due passi dalle aree tende e soprattutto a meno di 50 metri dalla spiaggia libera!

REVOLUTION BEACH

Revolution Camp vuol dire anche mare e relax: non appena fuori dal campeggio troverete diverse spiagge libere, pulitissime, ideali per chi ha  voglia di rilassarsi baciati dal sole con una bevanda fresca in mano, in riva al mare.

Il mare di Montalto Marina si è aggiudicato quest’anno la bandiera verde e sarà la ciliegina sulla torta di un camping studentesco ricco di divertimento!

REVOLUTION WORKSHOP

Il Revolution Camp non è sarà solamente divertimento, ma sarà anche dibattito e confronto tra noi giovani studenti: ci confronteremo su quale è la situazione attuale del Paese, quale sono le nostre prospettive e cosa possiamo e dobbiamo fare noi per provare a cambiare le cose e fare sentire la nostra voce ad una classe politica che per troppo tempo ci ha utilizzato solo come spot elettorale.

Legalità e lotta alla mafia, diritto allo studio, diritti di genere e  immigrazione sono solo alcuni delle tematiche che andremo a discutere e lo faremo in collaborazione di grandi ospiti del settore per provare ad accrescere il nostro bagaglio culturale e dimostrare che la nostra generazione è pronta a rendersi protagonista e a costruire un Paese migliore.