DOVE SIAMO

Lo splendida pineta dove sorgerà quest’anno il Revolution Camp è adiacente al Camping Pionier Etrusco, in Via Vulsinia, Montalto Marina (VT), Italia. Per raggiungere il Villaggio Studentesco si stanno organizzando da tutto il paese Bus per viaggiare insieme e abbattere i costi. Di seguito l’elenco in aggiornamento:

road to revolution - ecco come arrivare al revolution camp 2017 - pullman da tutta italia

Per i tanti che invece saranno costretti dagli esami, dal lavoro e dai mille altri impegni che riempiono le nostre vite a raggiungerci con mezzi propri, ecco alcune indicazioni per il viaggio:

Per chi ci raggiunge in treno:
– La stazione Montalto di Castro è raggiungibile in treno sia da Roma Termini (1h 25′) sia da Pisa Centrale (2h 32′) : prendere navetta dalla stazione in direzione Marina di Montalto; scendere alla fermata nel Lungomare Harmine/l.go Clitunno.

Per chi ci raggiunge con FLIXBUS:

– Se hai già compilato la prenotazione per il Revolution Camp potrai avere un buono sconto di 5€: richiedilo inviando una mail a info.revolutioncamp@gmail.com! Le fermate Flixbus più vicine (20 minuti circa di treno per Montalto di Castro) sono Orbetello o Civitavecchia.

Per chi ci raggiunge in autobus:

– Da Civitavecchia e Grosseto con autobus RM123 scendere alla Stazione di Montalto di Castro e da lì prendere navetta in direzione Marina di Montalto; scendere alla fermata nel Lungomare Harmine/l.go Clitunno.

Per chi ci raggiunge in macchina:
– Collegamento tramite la A12 da Roma, direzione Civitavecchia.
– Collegamento dal nord Italia tramite la A12 direzione Livorno o la A1 direzione Firenze.

Altri mezzi: Montalto Marina è vicinissima anche al porto di Civitavecchia e all’aeroporto di Fiumicino.