COME ARRIVARE

La splendida pineta dove sorgerà anche quest’anno il Revolution Camp è adiacente al Camping Pionier Etrusco, in Via Vulsinia, Montalto Marina (VT), Italia.

In una posizione comoda e raggiungibile da tutta Italia! 

Revolution Bus

Per abbassare ulteriormente il costo di viaggio e per viaggiare in compagnia, da diverse città partiranno i Revolution Bus, organizzati dalla Rete degli Studenti Medi e dal’Unione degli Universitari.

VENETO – TRENTINO – EMILIA ROMAGNA – LOMBARDIA – TOSCANA – UMBRIA – MARCHE – SICILIA

Come arrivare in treno:

La stazione Montalto di Castro è raggiungibile in treno sia da Roma Termini (1h 25′) sia da Pisa Centrale (2h 32′) : da lì è possibile prendere una navetta che dalla stazione va in direzione Marina di Montalto; scendere alla fermata nel Lungomare Harmine/l.go Clitunno. Qui gli orari estivi 2019.

Come arrivare in autobus:

Da Civitavecchia e Grosseto con autobus RM123 scendere alla Stazione di Montalto di Castro e da lì prendere navetta in direzione Marina di Montalto; scendere alla fermata nel Lungomare Harmine/l.go Clitunno. Qui gli orari estivi 2019.

Come arrivare in macchina:
Collegamento tramite la A12 da Roma, direzione Civitavecchia.
Collegamento dal nord Italia tramite la A12 direzione Livorno o la A1 direzione Firenze.

Come arrivare con altri mezzi: Montalto Marina è vicinissima anche al porto di Civitavecchia e all’aeroporto di Fiumicino.