Concerti Revolution Camp 2018Concerti Revolution Camp 2018. Il Revolution Camp – il villaggio studentesco più grande d’Italia sta per tornare a Montalto Marina (VT) dal 25 luglio al 6 agosto.

Siamo pronti a svelare la line-up dei concerti e ad annunciare il lancio di una raccolta fondi online sulla piattaforma di crowdfunding eppela.

Concerti Revolution Camp 2018

Il festival musicale del Revolution Camp 2018 si aprirà il 28 luglio con un concerto gratuito di Cimini, cantautore bolognese di adozione che si sta affermando nel panorama musicale italiano con il nuovo album “Ancora Meglio”.

A seguire, il 30 luglio sarà la volta di Willie Peyote, rapper torinese tra i profili più in vista nella scena hip hop italiana, con il tour del nuovo album “Sindrome di Torêt”.
Il biglietto a 10 euro si trova in prevendita su TicketOne. 

Il 1 agosto il Revolution Camp ospiterà una delle artiste più gettonate del momento ad ingresso completamente gratuito, MYSS KETA.

Il 2 agosto, invece, salirà sul palco la rivelazione del 2018, un artista eclettico: Frah Quintale. Sulle note del suo album “Regardez Moi”, dopo aver infiammato il palco di Piazza San Giovanni il primo maggio, è pronto a superarsi sul palco del Revolution Camp.
Il biglietto a 10 euro è disponibile in prevendita su TicketOne. 
Sabato 4 agosto si chiude con l’ultimo concerto, anche questo gratuito, del rapper marchigiano Claver Gold, sulle note del suo ultimo album “Requiem”!

Info Concerti Revolution Camp 2018

Tutti i concerti si svolgeranno nell’area del Revolution Camp in via Vulsinia a Montalto Marina (VT).
I cancelli, con ingresso dal Lungomare Harmine/Strada della Marina, apriranno dalle ore 20.

Non è finita qui, ci saranno altre sorprese!
Per la prima volta abbiamo deciso di permettere ai nostri sostenitori di aiutarci nella realizzazione e nel finanziamento dell’evento: grazie a una campagna di crowdfunding online su eppela, è possibile contribuire alla realizzazione del Revolution Camp 2018 per costruire un evento di qualità e alla portata di tutti. Qui il link goo.gl/xSpT6s.

 


Non perdere l’occasione di partecipare al Villaggio Studentesco più grande d’Italia!
Il Revolution Camp 2018 vi aspetta in via Vulsinia a Montalto Marina (VT) dal 25 luglio al 6 agosto!

Scopri tutto il programma dei concerti!

Prenotati! Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!

Concerti Revolution Camp 2018: ecco la line-up! ultima modifica: 2018-06-22T14:35:09+01:00 da Unione degli Universitari