Sul palco del Revolution Camp il 28 luglio arriva Cimini!
Perciò, siete pronti a salpare verso il villaggio studentesco a Montalto Marina (VT)?

Ingresso gratuito!

Cimini - Revolution Camp 2018

CIMINI

Cimini è un cantautore calabrese. Da anni si è trasferito a Bologna dove è riuscito a crearsi un piccolo spazio nel contesto musicale indipendente pubblicando due dischi e suonando in giro per l’Italia. Nel 2016 decide di abbandonare le scene per dedicarsi alla scrittura di nuove canzoni. Ne esce fuori un prodotto diverso, che taglia nettamente con il passato e che gli consente di intraprendere un nuovo percorso.

I nuovi brani vengono subito apprezzati dall’etichetta Garrincha Dischi, che decide di affidare la produzione del suo nuovo album a Nicola Roda (Keaton) ed Enrico Roberto (Lo Stato Sociale) e il risultato è un nuovo disco chiamato “Ancora Meglio”, edito dal 9 Marzo 2018 per Garrincha Dischi e che grazie ai 4 singoli pubblicati prima dello stesso disco, ovvero “La Legge Di Murphy”, “Un’altra Possibilità”, “Una Casa Sulla Luna” e “Sabato Sera” hanno consentito a Cimini di essere consacrato tra le nuove realtà musicali più in vista del 2018 e dopo solo 2 mesi dalla pubblicazione l’album raggiunge i due milioni di ascolti su Spotify.

CIMINI DAL VIVO

Nello stesso giorno, sempre il 9 marzo, è partito anche il tour “Cimini dal vivo” che vede l’artista impegnato a calcare i palchi di tutta Italia per tutto il 2018. Il tour vede, in aggiunta, la partecipazione al 1° Maggio di Roma come ospite della super band composta da Willie Peyote, Aimone (Fast Animals Slow Kids), Bacci (Ex-otago), Cato (Bluebeaters), Rondanini (Calibro 35 / Afterhours) creata appositamente per l’evento dove hanno eseguito 2 brani in tributo agli Skiantos.
Il 4 giugno viene presentato su Spotify un nuovo singolo, intitolato “A14” e che verrà promosso durante tutto il tour estivo che vedrà impegnato l’artista su 40 palchi in tutta italia fino al mese di Settembre.


Non perdere l’occasione di partecipare al Villaggio Studentesco più grande d’Italia! Il Revolution Camp 2018 vi aspetta in via Vulsinia a Montalto Marina (VT) dal 25 luglio al 6 agosto!

Scopri tutto il programma dei concerti!
Quindi segui i social e la sezione news per scoprire gli aggiornamenti sul programma completo.

Prenotati! Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!