Arriva lo Youth Pride Camp 2018, il campeggio arcobaleno ospitato dal Revolution Camp!
Da sempre Unione degli Universitari e Rete degli Studenti Medi collaborano con Arcigay Giovani a partire dall’azione quotidiana nei territori, nelle scuole e nelle università, fino alle battaglie comuni nazionali per l’avanzamento dei diritti fino alla piena uguaglianza e per l’eliminazione di ogni tipo di discriminazione.
È quindi tempo di preparare tutto il necessario, spolverare la tenda e prepararsi in direzione Montalto Marina (VT). Per vivere una settimana di divertimento, cultura, dibatti, mare, formazione e concerti da condividere con centinaia di ragazzi e ragazze da tutta Italia.

Youth Pride Camp 2018 - Revolution Camp 2018

Lo Youth Pride Camp arriva alla sua quarta edizione!

Il Revolution Camp, dopo l’edizione di Paestum 2015, di Marina di Massa 2016 e di Montalto Marina del 2017, ospita la quarta edizione dello Youth Pride Camp. Quest’anno campeggio arcobaleno si svolgerà dal 29 luglio al 5 agosto.
Lo Youth Pride Camp è un punto di incontro delle nostre organizzazioni, di tutte e tutti coloro che condividono il rispetto e la valorizzazione delle diversità, la voglia di conoscersi e di divertirsi insieme. Anche da qui partirà una sempre maggiore condivisione dei temi e dei programmi politici delle tre organizzazioni.

Benvenuto villaggio arcobaleno! Prenotati!

Scopri tutto sul Revolution Camp 2018 visitando le pagine del sito.
Vuoi avere ulteriori info sullo Youth Pride Camp 2018? Scrivi a coordinamento.giovani@arcigay.it o visita l’evento Facebook.


Vi aspettiamo in via Vulsinia a Montalto Marina (VT), scopri come arrivare!

Scopri tutto il programma dei concerti del Revolution Camp 2018!
Mentre il programma è in fase di preparazione, scopri quelli delle edizioni passate visitando la sezione Storia.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!