Sul palco del Revolution Camp il 4 agosto salirà il rapper ascolano Claver Gold!
Che cosa aspetti? Ci vediamo a Montalto Marina (VT)!

INGRESSO GRATUITO!

Claver Gold - Revolution Camp 2018

CLAVER GOLD

Classe 1986, Claver Gold (all’anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al rap, dalle battle di freestyle ai primialbum.
Dal 2007 al 2013 ha vissuto a Bologna, dividendosi tra l’Accademia di Belle Arti e i palchi dei Centri Sociali. Due volte vincitore del Tecniche Perfette marche e finalista nazionale, vincitore del primo talent per cantautori “Genova per voi” con il singolo “Cyborg” contenuto in “Mr. Nessuno”, l’album che lo ha fatto conoscere al pubblico italiano.

Lirica e poetica sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, elementi che riescono a stringere un forte legame empatico con l’ascoltatore grazie a testi ricchi di immagini ed a storytelling dettagliati e passionali. Tra le sue collaborazioni Murubutu, Fuoco Negli Occhi, Kappa Maiuscola, Rischio, Dj Lato, Lord Madness, Fabri Fibra, Mr. Phil & altri.

DA MR. NESSUNO AL REQUIEM TOUR

Nel 2014 pubblica Mr. Nessuno per la Glory Hole Records, successo di pubblico e critica che porta il nome di Claver Gold ad essere conosciuto da tantissimi appassionati di rap, che gli riconosco capacità liriche e tecniche fuori dal comune.
L’anno successivo è il turno di Melograno, disco dalle note più emotive e introspettive – senza però che l’artista si ripieghi su se stesso – realizzato interamente con il duo di produttori Kintsugi. Il disco ottiene nuovamente un ottimo riscontro di pubblico e critica, sebbene liricamente sia più articolato del precedente, ed è protagonista di un tour lungo due anni, che vede Claver Gold suonare lungo tutto lo stivale.
Attualmente è impegnato nel Tour di presentazione del suo ultimo album “REQUIEM” uscito il 30 Novembre 2017 sempre per Glory Hole records.


Non perdere l’occasione di partecipare al Villaggio Studentesco più grande d’Italia! Il Revolution Camp 2018 vi aspetta in via Vulsinia a Montalto Marina (VT) dal 25 luglio al 6 agosto!

Scopri tutto il programma dei concerti!

Prenotati! Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!