Da sempre Unione degli Universitari e Rete degli Studenti Medi collaborano con Arcigay Giovani a partire dall’azione quotidiana nei territori, nelle scuole e nelle università, fino alle battaglie comuni nazionali per l’avanzamento dei diritti fino alla piena uguaglianza e per l’eliminazione di ogni tipo di discriminazione.

Il Revolution Camp, dopo l’edizione di Paestum 2015 e di Marina di Massa 2016, ospita ormai la terza edizione dello Youth Pride Camp che si svolgerà dal 30 luglio al 5 agosto: un punto di incontro delle nostre organizzazioni, di tutte e tutti coloro che condividono il rispetto e la valorizzazione delle diversità, la voglia di conoscersi e di divertirsi insieme. Anche da qui partirà una sempre maggiore condivisione dei temi e dei programmi politici delle tre organizzazioni.

Benvenuto villaggio arcobaleno!

Scrive Shamar Droghetti, coordinatore della rete Arcigay Giovani:

“Torna anche quest’anno dal 30 luglio al 5 agosto lo #youthpridecamp, organizzato dalla rete Arcigay Giovani.
Come l’anno scorso saremo nella splendida cornice del Revolution Camp assieme ai compagni e alle compagne dell’UDU e della Rete degli Studenti Medi.
Preparate tutto il necessario, spolverate la tenda, che l’unica direzione é Montalto Marina (VT): una settimana di divertimento, cultura, dibatti, mare, formazione e concerti da condividere assieme a centinaia di giovani ragazzi e ragazze da tutta Italia.
Registrati compilando il form nell’evento, non perdere l’occasione di partecipare a questo villaggio arcobaleno!  #youthpridecamp #YPC2017 #revcamp17 #stayRevolution #stayProud “

Qui il link all’evento Facebook: YOUTH PRIDE CAMP