L’anno scorso abbiamo cantato e ballato con artisti di fama nazionale. Quest’anno non saremo da meno! Mercoledì 2 agosto sul palco del Revolution Camp 2017, a montalto Marina (VT), si esibiranno Dutch Nazari e Dargen D’Amico con Isabella Turso.

Dargen D'Amico + Dutch Nazari - Revolution Camp 2017

DARGEN D’AMICO feat. Isabella Turso

Dargen D’Amico padroneggia come pochi la lingua deflagrata di oggi. Fate caso al funambolismo con cui adatta la pesantezza polisillaba delle nostre parole alla carta quadrettata del beat, o a all’eleganza del suo lessico, o ancora alla disinvoltura dell’accentazione e delle cesure, a come riesce a far risuonare un’immagine dopo che la parola è svanita. Porta in tour da aprile “Variazioni”, il suo ottavo disco che cambia di nuovo le carte in tavola fondendo il rap con la musica colta grazie al pianoforte di Isabella Turso, dando vita ad un progetto originale, intenso ed emozionale interamente prodotto da Tommaso Colliva.

DUTCH NAZARI

Dutch Nazari, classe 1989, è nato e cresciuto a Padova, dove all’età di 16 anni si è avvicinato alla scena hiphop, contribuendo a fondare il collettivo Massima Tackenza, gruppo tuttora musicalmente attivo.
Nel 2014 Dutch Nazari entra nel roster di Giada Mesi, etichetta fondata da Dargen D’Amico, con la quale nell’autunno dello stesso anno pubblica l’ep dal titolo “Diecimila Lire”. Nell’estate del 2016 esce l’ep “Fino a Qui”, sei tracce (cinque inediti ed un remix), che accompagnano i fans in continua crescita verso la pubblicazione di “Amore Povero”, il primo album sulla lunga distanza, in uscita per l’etichetta Giada Mesi, in collaborazione con Undamento Records.

 


Non perdere l’occasione di partecipare al Villaggio Studentesco più grande d’Italia! Il Revolution Camp 2017 vi aspetta a Montalto Marina (VT) dal 26 luglio al 7 agosto!

I concerti sono gratuiti e aperti al pubblico.

Prenotati! Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!

Dargen D’Amico e Dutch Nazari al Revolution Camp 2017! ultima modifica: 2017-06-28T11:38:49+01:00 da Unione degli Universitari