Revolution Camp 2016 – il villaggio studentesco.

Revolution Camp 2016 - Marina di Massa

Il Revolution Camp torna dal 27 luglio all’8 agosto!
Anche quest’anno gli studenti di tutta Italia si ritroveranno insieme per fare una vacanza unica con buona musica, dibattiti, cultura, mare e tanto divertimento: queste sono le parole chiave del Revolution Camp 2016.
Il luogo di destinazione però cambia! Ci allarghiamo e abbiamo bisogno di uno spazio molto più ampio di quello che ci offriva Paestum. Quest’anno ci trasferiamo 680km a nord sempre sulla riviera tirrenica, a Marina di Massa, più spaziosa e agevole per contenere le centinaia di studenti di tutta Italia volenterosi di spendere una vacanza di relax e dibattiti.

Il campeggio

Il campeggio, promosso dalla Rete degli studenti Medi e dall’Unione degli Universitari, sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare.
Ti aspettiamo insieme a tanti artisti italiani davanti ad una delle più belle spiagge d’Italia, tutto a soli 13 euro a notte!
Tutti i concerti saranno completamente gratuiti per i campeggianti e verranno poi seguiti da un DJ Set notturno al RevolutionBar.

Cosa aspettate? Cominciate a preparare le valigie!
#staytuned

 


Non perdere l’occasione di partecipare al Villaggio Studentesco più grande d’Italia! Il Revolution Camp 2016 – il villaggio studentesco vi aspetta a Marina di Massa (MC) dal 27 luglio al 8 agosto!

Prenotati! Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!