Il Revolution Camp torna dal 27 luglio all’8 agosto!
Anche quest’anno gli studenti di tutta Italia si ritroveranno insieme per fare una vacanza unica con buona musica, dibattiti, cultura, mare e tanto divertimento: queste sono le parole chiave del Revolution Camp 2016.
Il luogo di destinazione però cambia! Ci allarghiamo e abbiamo bisogno di uno spazio molto più ampio di quello che ci offriva Paestum. Quest’anno ci trasferiamo 680km a nord sempre sulla riviera tirrenica, a Marina di Massa (da sistemare un attimo con periodi), più spaziosa e agevole per contenere le centinaia di studenti di tutta Italia volenterosi di spendere una vacanza di relax e dibattiti.
Il campeggio, promosso dalla Rete degli studenti Medi e dall’Unione degli Universitari, sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare.
Ti aspettiamo insieme a tanti artisti italiani davanti ad una delle più belle spiagge d’Italia, tutto a soli 13 euro a notte!
Tutti i concerti saranno completamente gratuiti per i campeggianti e verranno poi seguiti da un DJ Set notturno al RevolutionBar.

Cosa aspettate? Cominciate a preparare le valigie!
#staytuned