Revolution Camp 2016 – Arcigay Giovani anche quest’anno in campeggio!

Anche quest’ anno il Revolution Camp vedrà la partecipazione anche di Arcigay Giovani. Il percorso intrapreso l’anno scorso ci ha dimostrato come la collaborazione tra le più grandi e più rappresentative realtà a livello studentesco e i Giovani di Arcigay sia un punto di partenza estremamente importante per la costruzione di quello che è il Villaggio Studentesco più grande d’Italia.
L’importanza di configurare il Revolution Camp anche sulla sensibilizzazione riguardo temi sociali che abbiamo da sempre affrontato e che sono stati al centro del dibattito pubblico durante l’anno si realizza con questa partecipazione. Per le nostre associazioni è fondamentale appoggiare questo tipo di lavoro in una fase in cui discriminazione, bullismo omofobico e atti xenofobi sono all’ordine del giorno nelle nostre regioni, nelle nostre città e nelle nostre scuole per dimostrare come nei giovani di oggi esistano ancora la voglia e la capacità di costruire un ambiente aperto alle diversità, più tollerante e più accogliente partendo anche dalle piccole cose e dai piccoli gesti nelle piazze delle nostre città e nelle scuole.


Ci vediamo a Marina di Massa!

Non perdere l’occasione di partecipare al Villaggio Studentesco più grande d’Italia! Il Revolution Camp 2016 ti aspetta dal 27 luglio all’8 agosto al Parco Ugo Pisa di Marina di Massa, in provincia di Massa-Carrara, in Toscana.

Prenotati! Per ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info.revolutioncamp@gmail.com
Per tenerti aggiornato seguici su Facebook, Instagram e twitter!