Revolution Camp | Musica, Dibattiti, Cultura, Mare

Locandina_Revolution_Camp_2015

Il Revolution Camp è una vacanza pensata per gli studenti delle scuole superiori e gli universitari, e per tutti i giovani che hanno voglia di confrontarsi e scambiarsi opinioni e soprattutto di divertirsi insieme, dopo un anno passato sui libri.
Il campeggio, promosso dalla Rete degli studenti Medi e dall’Unione degli Universitari, sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare.
Ma il divertimento non finisce qui! Ogni sera ci sarà un concerto con band di fama nazionale e a seguire DJ set che andrà avanti per tutta la notte.

Cosa aspetti!
PRENOTA SUBITO!


RevolutionROCK

La zona concert1dove ogni sera ci saranno diversi concerti è all’interno del campeggio stesso, vicinissima alla zona tende.

La line up la scoprirai a brevissimo su questo sito!

Tutti i concerti saranno completamente gratuiti per i campeggianti e verranno poi seguiti da un DJ Set notturno al RevolutionBar.

GUARDA TUTTI I CONCERTI DEL REVOLUTION ROCK!


RevolutionBAR

12

All’interno del campeggio ci sarà un’apposita postazione BAR aperta 24 ore su 24 dove ritrovarsi, conoscersi e bere e mangiare in compagnia.

Dalla colazione agli aperitivi fino ad arrivare al DJ Set Notturno che si terrà tutte le sere proprio di fronte al RevolutionBAR regalando serate indimenticabili a tutti i campeggianti.

Il RevolutionBAR si trova a due passi dalle aree tende e soprattutto a meno di 50 metri dalla spiaggia libera!

GUARDA TUTTI I DJ SET DEL REVOLUTION BAR!


RevolutionSPORT

28

Il campeggio non è fatto solo di dibattiti e concerti, ma ci sarà tanto altro: quest’anno abbiamo previsto, sempre all’interno del campeggio stesso, un apposito spazio con campo di calcetto e pallavolo dove potersi divertire prima dei concerti e delle serate che trascorreremo tutti insieme all’insegna della buona musica.

E per quest’anno abbiamo previsto anche un torneo di beach volley  nel campo del Lido Nettuno, convenzionato con il campeggio.

Naturalmente tutte le strutture saranno a disposizione, gratuitamente, di tutti i campeggianti.


RevolutionBEACH

Revolution Cam29p vuol dire anche mare e relax: non appena fuori dal campeggio troverete diverse spiagge libere, pulitissime, ideali per chi ha  voglia di rilassarsi baciati dal sole con una bevanda fresca in mano, in riva al mare.

Il mare di Paestum è uno dei migliori di tutto il Cilento e sarà la ciliegina sulla torta di un camping studentesco ricco di divertimento!

ESPLORA LA LOCATION!


RevolutionWORKSHOP

32Il Revolution Camp non è sarà solamente divertimento, ma sarà anche dibattito e confronto tra noi giovani studenti: ci confronteremo su quale è la situazione attuale del Paese, quale sono le nostre prospettive e cosa possiamo e dobbiamo fare noi per provare a cambiare le cose e fare sentire la nostra voce ad una classe politica che per troppo tempo ci ha utilizzato solo come spot elettorale.

Legalità e lotta alla mafia, diritto allo studio, diritti di genere e  immigrazione sono solo alcuni delle tematiche che andremo a discutere e lo faremo in collaborazione di grandi ospiti del settore per provare ad accrescere il nostro bagaglio culturale e dimostrare che la nostra generazione è pronta a rendersi protagonista e a costruire un Paese migliore.