locandina-revolutioncamp2015Anche quest’anno torna il REVOLUTION CAMP a Paestum dal 24 luglio al 5 agosto. Siete pronti per il più grande campeggio studentesco d’Italia, per dieci giorni di divertimento, concerti con gruppi di fama internazionale, dibattiti e la meglio gioventù?

Se non ci sei ancora stato, è la tua occasione! Ti aspettiamo!

 

Ma cos’è il Revolution Camp?

Il Villaggio Studentesco è una vacanza dedicata interamente a studenti medi ed universitari, ma anche a giovani che hanno voglia di rapportarsi, scambiarsi opinioni e soprattutto divertirsi tutti insieme.

Promosso dall’Unione degli Universitari e dalla Rete degli Studenti Medi, entrambe associazioni presenti in tutta Italia, il campeggio, dal 24 Luglio al 5 di Agosto sarà animato da un programma ricco di sport direttamente in spiaggia; eventi culturali, dalla presentazione di libri ai dibattiti su attualità, politica, mondo giovanile, scuola e università con ospiti importanti ogni giorno; musica e divertimento, un concerto gratuito a sera con ospiti di fama nazionale per poi proseguire fino a tardi con i dj set più disparati . Nessuno andrà via senza aver ascoltato la sua musica preferita.